Prestito Cessione del Quinto con Primo Network

Prestito Cessione del Quinto

Prestito Cessione del Quinto con Primo Network

Prestito Cessione del Quinto tramite servizi di Primo Network 

Smart Cities Italy ha stretto un accordo di partnership con Primo Network un Mediatore Creditizio presente sul mercato dal 2001, un’azienda che opera con professionalità ed innovazione.

Specializzata nel Prestito Cessione del Quinto con trattenuta diretta in busta paga dallo Stipendio o dalla Pensione, Primo Network offre Servizi in ambito Privato e Aziendale, i prodotti offerti sono: Prestito Cessione del Quinto, Mutuo, Assicurazioni, Consolidamento Debiti, Leasing, Garanzie Bancarie, Factoring, Linee di Credito.

Primo Network, avvalendosi di una struttura solida e di consulenti esperti è in grado di fornire le condizioni più vantaggiose presenti sul mercato italiano, il Prestito Cessione del Quinto viene erogato confrontando i migliori tassi finanziari offerti dai maggiori istituti finanziari e bancari italiani.

Attraverso il sito web Primo Network si ha la possibilità di richiedere nel dettaglio e senza impegno, informazioni per il Prestito Cessione del Quinto, un’operazione veloce attraverso l’inserimento di alcuni dati di riferimento della persona.

Prestito Cessione del Quinto per Dipendenti Statali, Pubblici e Pensionati. Richiedi il il tuo Preventivo ORA!
Preventivo Senza Impegno – Tempi di Erogazione Rapidi – Un Esperto a Te Dedicato – Assicurazione Inclusa

 

Primo Network

 

Prestito Cessione del Quinto, alcuni dati informativi…

Il nome Cessione del Quinto di Stipendio deriva dal fatto che l’importo massimo della rata di rimborso del prestito non può superare il valore di 1/5 (cioè il 20%) dello stipendio mensile netto continuativo.
La durata massima delle rate emesse può arrivare fino a 120 mesi ed invece la durata minima normalmente non è inferiore ai 36 mesi.

In linea generale salvo casi eccezionali,  la durata massima del Prestito Cessione del Quinto non può andare oltre al termine previsto del rapporto di lavoro, per quanto riguarda i pensionati la scadenza delle rate non può andare oltre l’85esimo anno di età.

Al momento della stipula del contratto del Prestito Cessione del Quinto la società finanziaria, per legge deve stipulare anche una assicurazione sui rischi vita e rischi impiego.
L’assicurazione sul “rischio vita” copre il debito senza nessun diritto di rivalsa nei confronti degli eredi.
Nel caso di “rischio impiego” l’assicurazione si avvale del diritto di rivalsa per la copertura del debito da estinguere attingendo dal TFR (Trattamento di Fine Rapporto).

Primo Network dispone di un sistema di comparazione e calcolo in grado di confrontare le migliori offerte di Prestito Cessione del Quinto dello stipendio o pensione in base a diverse variabili o preferenze del cliente: 

  • Il prestito più semplice o il prestito più veloce.
  • Il prestito migliore come Tan e Taeg.
  • Il prestito più flessibile.

 

Richiedi ora i dettagli per il tuo Prestito Cessione del Quinto calcolato su misura per Te!

Prestito Cessione del Quinto MINISTERIALI

Prestito Cessione del Quinto PENSIONATI

Prestito Cessione del Quinto PRIVATI

Prestito Cessione del Quinto PUBBLICI

 


Smart Cities Italy è a disposizione per supporto, chiarimenti e informazioni per un contatto clicca QUI.

Associazione Smart Cities Italy
Sviluppo e riqualificazione del territorio

 

,
Articolo successivo
L’uomo e l’ambiente al centro della città del futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Menu