ruolo e professione del mobility manager

Ruolo e Professione del MOBILITY MANAGER

Formazione

Professione Mobility Manager: una nuova figura professionale per i progetti e il coordinamento della Mobilità Sostenibile.

Sei pronto per fare il primo passo?

L’Associazione Smart Cities Italy, con il Patrocinio di AIMBA – Associazione Italiana dei Master in Business Administration – UNIPROFESSIONI, MAGAZINE QUALITA’, EUROPARTNERS e AMBER – tra le prime organizzazioni in Italia ad occuparsi di consulenza e percorsi formativi sui temi del Mobility Management.

Ti invita a partecipare al primo corso formativo 2023.
orientato alla professione e al ruolo del MOBILITY MANAGER

che si terrà il 23 e 30 Marzo 2023 dalle ore 14,30 alle ore 17,30 a MILANO presso la sala Cronos – Spazio PIN – V.le Sondrio, 5

(in caso di specifiche richieste da verificare sulla base delle manifestazioni di interesse lo svolgimento del corso può essere previsto anche da remoto o tenersi in altro luogo)

Il percorso formativo è principalmente indirizzato a Consulenti/Professionisti come: Commercialisti, Avvocati, Consulenti di Strategia aziendale, di Qualità, Sicurezza, Igiene e Salute, Ambiente, ma anche a Laureati/Laureandi.

Tutti coloro che rispondendo ai criteri di obbligatorietà vorranno assumere ed assumeranno il ruolo di Mobility Manager.

Un ruolo importante nell’ambito della mobilità sostenibile anche in previsione dei programmi nazionali del PNRR ed Europei emanati per consentire la riduzione strutturale e permanente dell’impatto ambientale derivante dal traffico veicolare privato nelle aree urbane e metropolitane.

I posti sono limitati e, se il tuo interesse è partecipare, ti chiediamo cortesemente di inviare una comunicazione per prenotare scrivendo alla email info@smartcitiesitaly.it 

Smart-Cities-corso-base-per-Mobility-Manager

Brochure corso base Mobility Manager

 

Per ricevere ulteriori dettagli e informazioni è possibile inviare una mail a info@smartcitiesitaly.it o  presidentesmartcitiesitaly@gmail.com  Giovanna Menzaghi – tel. 342 923 3829

Associazione Smart Cities Italy


 

Smart Cities Italy è a disposizione per qualsiasi altra tipologia di supporto, chiarimenti e informazioni per un contatto generico clicca QUI.

Associazione Smart Cities Italy
Sviluppo e riqualificazione del territorio

AIMBA, AMBER, Associazione Smart Cities Italy, Comunità Energetiche, EUROPARTNERS, MAGAZINE Quality, Mobility Manager, Professione del MOBILITY MANAGER, Smart City, UNIPROFESSIONI
Articolo precedente
La coscienza dei bambini tra natura e cultura
Articolo successivo
Manifestazione Interesse Partecipazione Corso base MOBILITY MANAGER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.