Blog

Solstizio d estate

Solstizio d’estate 2018 – Illuminati dal Gusto!

Eventi

Solstizio d’estate 2018 a Giugno presso le Officine Farneto a Roma, a due passi dallo stadio Olimpico.

TASTE FACTORY Srl promuove : “SOLSTIZIO D’ESTATE – ILLUMINATI DAL GUSTO”

Anche quest’anno l’evento del ” Solstizio d’estate ” che si tiene il 16 e 17 Giugno, delizierà la città di Roma con prodotti enogastronomici di eccellenza delle aziende italiane, un’edizione rinnovata e ancora più grande.

L’evento “ Solstizio d’estate – Illuminati dal Gusto” è organizzato da Taste Factory nella nuova location delle suggestive Officine Farneto, più spazio e un’esperienza ancor più coinvolgente nel cuore della movida notturna della Capitale.

Vista la crescita anno dopo anno dei visitatori al Solstizio d’Estate, si è puntato a spazi più ampi e funzionali come l’Officine Farneto un meraviglioso esempio di architettura post industriale dei primi del ‘900 utilizzata per gli eventi più glamour della capitale.

Quest’anno “ Solstizio d’estate ” punta ad accrescere il numero di 4000 visitatori raggiunto la scorsa edizione e Officine Farneto è il posto perfetto per far continuare questo sogno dell’eccellenza del food italiano.

Solstizio d’estate 2018 dal 16 al 17 Giugno, la VI edizione dell’evento al quale sono presenti aziende d’eccellenza del panorama enogastronomico italiano, ristoratori, Winebar, Enoteche, Catering, appassionati del settore, Stampa e Foodblogger.

Circa 150 aziende hanno l’opportunità di condividere le loro eccellenze con i visitatori e professionisti di settore allestendo banchi di assaggio con prodotti di grande spessore.

 

Alcune immagini dell’evento “ Solstizio d’estate ” nella precedente edizione.

solstizio d'estate 2018solstizio d'estate 2018solstizio d'estate 2018solstizio d'estate 2018solstizio d'estate 2018solstizio d'estate 2018solstizio d'estate 2018solstizio d'estate 2018solstizio d'estate 2018solstizio d'estate 2018solstizio d'estate 2018solstizio d'estate 2018solstizio d'estate 2018solstizio d'estatesolstizio d'estatesolstizio d'estatesolstizio d'estatesolstizio d'estatesolstizio d'estatesolstizio d'estate

Fonte immagini e organizzatore dell’evento: Taste Factory

 

Numerose le novità di questa nuova edizione del Solstizio d’estate 2018:

  • Show Cooking con chef Stellati e non che realizzano una spettacolare ricetta ideata per l’evento utilizzando le materie prime di eccellenza che gli espositori presentano.
    A fine preparazione è disponibile la degustazione gratuita con assaggi per il pubblico e gli espositori presentano le caratteristiche dei prodotti utilizzati nelle ricette.
  • Buyer Lounge: La grande novità di questa VI edizione viene offerta ai nostri espositori, infatti è possibile iniziare o migliorare un rapporto di Internazionalizzazione con buyer esteri tramite uno speed speech di 20 minuti per presentare le proprie eccellenze.
  • Sala Conferenze: per seminari, convegni e congressi in entrambe le giornate dalle 11.00 alle 23.00, la sala è allestita per massimo di 100 persone.
  • Temporary Office con aziende sponsor e partner dell’evento di supporto ai servizi fondamentali.
  • Area attrezzata in loco, con ampi spazi, terrazze e verande allestita come Ufficio Comunicazione a disposizione per la stampa ed i foodblogger.
  • Radio Godot la radio ufficiale per tutti gli Illuminati dal Gusto

 

Per evitare file e attese all’entrata, è disponibile l’acquisto dei biglietti di ingresso tramite il sito online.
Smart Cities Italy, partner di Taste Factory , offre ai propri lettori la possibilità di usufruire dell’ingresso scontato acquistandolo online QUI sul sito Taste Factory
Segui le istruzioni fino al pagamento, nelle NOTE scrivi: “Giovanna Menzaghi – Convegno”
Nella partita iva, essendo un campo obbligatorio, se ne sei sprovvisto inserisci la P.IVA di SMART CITIES ITALY 10318580965

 

Orari per entrare all’evento Solstizio d’estate 2018:
Operatori del settore dalle 11.00 alle 23.00
Visitatori dalle 13.00 alle 23.00
Nel costo del biglietto è compreso un calice degustazione.

 

Immagini della precedente edizione del “ Solstizio d’estate – Illuminati dal Gusto

gastronomia a romagastronomia a romagastronomia a romagastronomia a romagastronomia a romagastronomia a romagastronomia a romagastronomia a romagastronomia a romagastronomia a romagastronomia a romagastronomia a romagastronomia a romagastronomia a romagastronomia a romagastronomia a romagastronomia a romagastronomia a romagastronomia a romagastronomia a romagastronomia a romagastronomia a romagastronomia a romagastronomia a romagastronomia a roma

Fonte immagini e organizzatore dell’evento: Taste Factory

 

La kermesse enogastronomica di eccellenze italiane, organizzata da TasteFactory aprirà gli ingressi alle ore 10.00  del 16 Giugno per gli Operatori del Settore e alle 12.30 per tutti i visitatori.

Una due giorni ricca di eventi, presentazioni, dibattiti, progetti, incontri professionali.

Smart Cities Italy, grazie alla partnership con Taste Factory, partecipa al Solstizio d’estate 2018 per relazionare ed esporre alle realtà imprenditoriali e non la mission ed i punti più determinanti dell’impegno e del sostegno allo sviluppo delle imprese italiane.

La Sig.ra Giovanna Menzaghi,  Presidente dell’associazione prenderà la parola sabato 16 Giugno alle ore 14.15 questo il programma dell’evento : Solstizio d’estate presentazione Smart Cities Italy

 

Ti diamo appuntamento il 16 e 17 Giugno al “ Solstizio d’estate – Illuminati dal Gusto ” presso “Officine Farneto” per trascorrere una bella giornata in armonia e all’insegna del buon gusto made in Italy.

 

Mappa e Indicazioni stradali :     Solstizio d’estate Roma (come arrivare)

 

 


Smart Cities Italy è a disposizione per supporto, chiarimenti e informazioni per un contatto clicca QUI.

Associazione Smart Cities Italy
Sviluppo e riqualificazione del territorio

 

, , , , ,
Articolo precedente
Esportare in Cina e nei Paesi Asiatici il Made in Italy
Articolo successivo
Expo Smart Building 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu